Inizio 49 giorni prima di EICMA per raccontarvi…
Vi ricordate questo slogan: “I motociclisti sono cambiati”. Era lo scorso anno ed era il motto della campagna pubblicitaria di EICMA!
Chiaramente la foto che mi ritrae con una chiara espressione di coinvolgimento è stata scattata proprio al Salone di EICMA nel novembre del 2013 e per me quel periodo ha significato molto e ovviamente mi sono sentita perfettamente coinvolta nella logica del messaggio che l’organizzazione voleva trasmettere.
La “donna motociclista” determinata e motivata è molto consapevole della propria femminilità, ma da quanto possiamo notare è giustamente incline al cambiamento di ieri, di oggi e di domani.
Dopo un circa un anno le regole, sono effettivamente cambiate, o meglio continuano ad evolversi, e si sviluppano fino a tal punto che mi sono vista coinvolgere da EICMA per un entusiasmante progetto.
EICMA proprio quest’anno festeggia i suoi primi 100 anni e con questo anniversario epocale vogliono lasciare il segno!
Io, EICMA, e un prestigioso customizer italiano, insieme?! Wow, che fantastica realtà!
Vorrei già raccontarvi tutto ma vi chiedo di pazientare solo un pochino e vi assicuro che di questa magnifica avventura vi terrò costantemente informati!
A prestissimo….Babila.
XXX
19 comments
Alla grande Babi, passa a trovarmi bravissima.
Ciao tesoro, io posso dire solamente che questo progetto è la sua via… Baci ci sentiamo dopo
Ciao complimenti anche se devo dire che il progetto mi sembra un po’ troppo per te … Forse deve fare ancora tanta strada prima. Ciao solo un mio parere modesto…
Paracula di brutto… Chissà ???
Sempre detto, sei la migliore
Tesoro… troppo carina come sempre. Scusa ho trovato una tua chiamata persa. Dobbiamo aperitivare una sera miss u, Babila folgo…
Hai bisogno di un collaboratore? Io ci sono se….
Come abbiamo fatto fin ora senza di te????
Ciao il tuo blog è bellissimo ma purtroppo a me le moto … Insomma … Ma ti seguo mi piacciono le tue avventure e sopratutto il tuo stile . Ciao complimenti
Insomma va bene è un inizio… comunque l’importante è di piacerti grazie mille. Babila.
Cercavo una Guzzi sul web e sei apparsa tu in moto. Ora ti seguo perché sei sorridente non volgare bella e motociclista ciao molto piacere G( vale non è il mio vero nome )
Ciao, era un po’ che non passavo da te e, come dire ti trovo in ottima forma e con tantissime news. A presto sono curioso ottimo lavoro, Mario.
Mario ci manchi resta con noi… grazie torna altrimenti sai…, Babila kiss
Bella dimostrazione di : ” VOLERE POTERE ” Auguri, Fanni.
Complimenti mi sembra un ottima opportunità …. Brava
bellissima in foto
Fantastico progetto ma era iniziato l’anno scorso o sbaglio?
WOW Eicma bel colpo! Brava Babila
Interessante progetto sono curiosa di leggerti presto….