RAUR presenta:
…vi ricordate le bellissime foto che vi ho mostrato qualche giorno fa?….onoravano qualche shots durante un week-end avventuroso trascorso in compagnia di amici, anzi mi correggo, in compagnia di super eroi!!!
La domanda che sicuramente vi sorge spontanea è: che cosa ci fanno BABILA ed ALBI insieme a questi ragazzi? Si certo, nuovi incontri e nuove esperienze con nuovi amici legati dalla stessa passione per la moto!
CIAK SI GIRA! Un video con il chiaro LIETMOTIV del vero e crudo enduro!…ed infatti, la presenza di una donna in questo ambiente fa sempre piacere, soprattutto se in moto ci va veramente! …e così è stato!!!
Detto, fatto! …abbiamo trascorso tre giorni in mezzo alle colline marchigiane immersi in un paesaggio mozzafiato, circondati dalle creste innevate dei Monti Sibillini… qui non è mancata la buona cucina e l’ottima compagnia!…ma principalmente si è svolto tutto in tema off-road!
Vi presento brevemente il Team GO&FUN by Kapriony o meglio coloro che hanno ideato e che si sono adoperati perché tutto andasse alla perfezione. Partiamo dai due fondatori del gruppo: Paolo che definirei sofisticato, estremo e impulsivo nella guida, invece, Stefano suo fratello, elegante, preciso e sempre con un totale controllo in moto. Gianpiero un vero appassionato, saggio e la mente del gruppo! Alessio il ragazzo forte e selvaggio, un vero gurù dei raid, sembra che per lui la “signora” KTM LC8 sia quasi una motoretta…decisamente esplosivo!…poi Stefano D.P. un ragazzo calmo e posato, forse il più diligente del gruppo!…e non da ultimo Fabio altro amante delle emozioni forti…e non solo…
Ma certo oltre a noi le altre protagoniste fondamentali del video sono le KTM LC8, bicilindriche da circa 100 cv con chiarissimo allestimento da raid, si perché è proprio questo che abitualmente fanno i ragazzi del Team Kapriony! Io ora li considero guerrieri, perché guidare una moto così potente e possente non è proprio da tutti! Impegnativa ma davvero emozionante da guidare!!!
…forse non ho detto tutto oppure abbastanza ma presto vi racconterò dal mio punto di vista questa fantastica esperienza!
Ora gustatevi questo video, che in soli 3 minuti vi emozionerà!
Buona visione e un abbraccio a tutti!
Babila.
Un grazie speciale ai ragazzi di XREPO!
RAUR
RAUR
17 comments
ti sto inviadiando . abbestia. conosco ale ed è un matto nAMBEr Uan
vai Baby che sei sempre uno step avanti
kizzz
Esaltata! Figo da urlo
Niente di che già visto e rivisto… Scusa Babila e tu che sei andata a fare?? Non ti hanno per niente valorizzata. Scusate ragazzi ma…
Tutto sommato bel video, troppe strade bianche si poteva fare di più
Saluti Nic
Sicuramente i ragazzi dei fuori classe.
Bel video merita ciao Fabio
Il video è molto bello montato bene peccato la storia un po’ scontata.
Bravi!
M.
Good job man!
Mi sento instabile
Tutto questo off
Beh, bravi.
Mi hanno detto che sei stata l’unica a non sdraiarti sotto la moto nei tre giorni.
Paolo mi ha detto che guidi davvero bene e che sei la prova che per guidare in off non ci vuole forza bruta. E’ possibile anche ad una ragazza in gamba.
Brava!
Ah, beccata!Le voci circolano.. Non volevo stropicciare la moto di Stefano e sembrare la “fighetta” di turno…ahaha
Grazie mille!.. e grazie a Paolo e al gruppo.
Babila
Sempre in mezzo a uomini ti pare?
Insomma
Posso dare un consiglio? Bellissimo tutto ma dovevi essere più valorizzata.
Ottimo montaggio! A presto…..
Smanettoni di brutto! però ti ho vista poco in a tino, secondo me dovevano valorizzarti di più. In fondo quante donne girano con bestioni simili? Saluti,Giorgio
Sono un tuo fan… Ti stimo per quello che fai e cerchi di trasmettere. Si vede che vivi di passione complimenti a tutti
Che manico sti ragazzi
Buona serata
Ho guardato il video lo trovo stupendo, però io avrei dato più spazio alla donna del gruppo
Complimentissimi! Sexy
Strepitoso veramente emozionale