Home LA PILOTESSA

LA PILOTESSA

by Babila 3 Settembre 2014 9 comments

Pilotessa

Ciao ragazzi, eccoci!!! Sono stata ingaggiata da Free Spirits, per partecipare alla gara di accelerazione, in sella alla loro special su base Harley-Davidson XL 883R diventata “Thunderstorm 90”, che si svolgerà questo week end all’evento “Glemseck101” in Germania. La gara, che è intitolata “Cafe Racer Sprint 32”, sarà disputata su 1/8 di miglio e sarà tra 32 riders invitati a questa goliardica competizione. All’invito di Sandra e Marcello ho risposto quasi con timore perché fin da subito per me ha significato “emozione pura” e sono assolutamente onorata di partecipare ad un evento così prestigioso, che detto in maniera più semplice per me si traduce in “adrenalina pura!”…………

IMG_0912.JPG

…………….Glemseck è una località di Leonberg, poco lontano dalla città di Stoccarda, e questo luogo è diventato famoso negli anni perché ha una storia lunga cento anni, qui, si svolgevano corse storiche che hanno interessato per molto tempo piloti di auto e di moto, e qui per molti decenni erano attirati tantissimi appassionati di motori e di corse su strada.

Il raduno di Glemseck, infatti, vuole mantenere e continuare la storia e la tradizione di questo luogo e “Glemseck101” è ora considerato uno dei migliori raduni in stile Cafe Racer di tutta Europa. Questo evento è naturalmente aperto a ogni tipo di moto e di motociclista, chi arriva qui è sicuramente un grande appassionato di moto, di motori e che ama le moto personalizzate e che vuole vivere la propria passione con un certo stile!.

In questo fine settimana ci sarà un ricco programma di eventi, spettacoli e musica dal vivo, e tanto divertimento, ci sarà l’occasione di vedere delle bellissime moto special e la possibilità di conoscere di persona tantissimi preparatori e customizzatori di fama internazionale e gli amanti della velocità e delle corse avranno pure la possibilità di incontrare qualche stella del motociclismo!…e proprio per questo ci sarò anch’io!!! Potermi confrontare e divertire con gli appassionati di moto e con le star del motociclismo è per me sinonimo di grande soddisfazione e di grande motivazione. Certo, la gara non è competitiva ma ci sarà pur sempre un vincitore, e tutti i piloti che vi partecipano, anche se tutti dicono che non è così, vorranno vincere e tutti ci metteranno il massimo impegno.

Per quanto mi riguarda cercherò di essere me stessa e darò il meglio in questa speciale competizione, sicuramente in questo ambiente pieno di stile e di grande carattere avrò modo di divertirmi e passarò tre giorni speciali immersa in un’atmosfera esclusiva fatta di belle persone e circondata da tanto sapore di motociclette.

In bocca la lupo?!…e, crepi il lupo! Ci vedremo sicuramente molto presto, ora meglio se mi vado ad allenarmi!!! A presto,

Babila.

PS: Il video è favoloso!

KIXXX

9 comments

Davide 5 Settembre 2014 at 22:08

In bocca al lupo

Reply
babila 10 Settembre 2014 at 07:31

grepè!

Reply
Omar F. 4 Settembre 2014 at 12:45

Ci vediamo a Glemseck ci sarò anch io ciao, ti giro in privato il numero

Reply
babila 10 Settembre 2014 at 07:25

Benissimo ci si vede presto… ciao, Babila.

Reply
Daniela 4 Settembre 2014 at 12:44

Mi piacciono moltissimo le tue foto e il tuo blog sei speciale ✌️✌️✌️

Reply
Debora 4 Settembre 2014 at 12:43

Cara biker, come ti definisci mi sembri parecchio montata la testa! Nessuno ti caga.

Reply
babila 10 Settembre 2014 at 07:27

Sbagli, io vado avanti per la mia strada….. Babila.

Reply
Eva 4 Settembre 2014 at 12:42

Che bella vita ma tu hai un altro lavoro se posso? Complimenti ciao

Reply
John Hax 4 Settembre 2014 at 12:41

Hi, you are so beautiful ! I love u

Reply

Leave a Comment