Ciao ragazzi, eccoci!!! Sono stata ingaggiata da Free Spirits, per partecipare alla gara di accelerazione, in sella alla loro special su base Harley-Davidson XL 883R diventata “Thunderstorm 90”, che si svolgerà questo week end all’evento “Glemseck101” in Germania. La gara, che è intitolata “Cafe Racer Sprint 32”, sarà disputata su 1/8 di miglio e sarà tra 32 riders invitati a questa goliardica competizione. All’invito di Sandra e Marcello ho risposto quasi con timore perché fin da subito per me ha significato “emozione pura” e sono assolutamente onorata di partecipare ad un evento così prestigioso, che detto in maniera più semplice per me si traduce in “adrenalina pura!”…………
…………….Glemseck è una località di Leonberg, poco lontano dalla città di Stoccarda, e questo luogo è diventato famoso negli anni perché ha una storia lunga cento anni, qui, si svolgevano corse storiche che hanno interessato per molto tempo piloti di auto e di moto, e qui per molti decenni erano attirati tantissimi appassionati di motori e di corse su strada.
Il raduno di Glemseck, infatti, vuole mantenere e continuare la storia e la tradizione di questo luogo e “Glemseck101” è ora considerato uno dei migliori raduni in stile Cafe Racer di tutta Europa. Questo evento è naturalmente aperto a ogni tipo di moto e di motociclista, chi arriva qui è sicuramente un grande appassionato di moto, di motori e che ama le moto personalizzate e che vuole vivere la propria passione con un certo stile!.
In questo fine settimana ci sarà un ricco programma di eventi, spettacoli e musica dal vivo, e tanto divertimento, ci sarà l’occasione di vedere delle bellissime moto special e la possibilità di conoscere di persona tantissimi preparatori e customizzatori di fama internazionale e gli amanti della velocità e delle corse avranno pure la possibilità di incontrare qualche stella del motociclismo!…e proprio per questo ci sarò anch’io!!! Potermi confrontare e divertire con gli appassionati di moto e con le star del motociclismo è per me sinonimo di grande soddisfazione e di grande motivazione. Certo, la gara non è competitiva ma ci sarà pur sempre un vincitore, e tutti i piloti che vi partecipano, anche se tutti dicono che non è così, vorranno vincere e tutti ci metteranno il massimo impegno.
Per quanto mi riguarda cercherò di essere me stessa e darò il meglio in questa speciale competizione, sicuramente in questo ambiente pieno di stile e di grande carattere avrò modo di divertirmi e passarò tre giorni speciali immersa in un’atmosfera esclusiva fatta di belle persone e circondata da tanto sapore di motociclette.
In bocca la lupo?!…e, crepi il lupo! Ci vedremo sicuramente molto presto, ora meglio se mi vado ad allenarmi!!! A presto,
Babila.
PS: Il video è favoloso!
KIXXX
9 comments
In bocca al lupo
grepè!
Ci vediamo a Glemseck ci sarò anch io ciao, ti giro in privato il numero
Benissimo ci si vede presto… ciao, Babila.
Mi piacciono moltissimo le tue foto e il tuo blog sei speciale ✌️✌️✌️
Cara biker, come ti definisci mi sembri parecchio montata la testa! Nessuno ti caga.
Sbagli, io vado avanti per la mia strada….. Babila.
Che bella vita ma tu hai un altro lavoro se posso? Complimenti ciao
Hi, you are so beautiful ! I love u