Ecco svelato il segreto del mio viaggio in Sardegna, vi ricordate le foto che ho pubblicato un po’ di tempo fa?!
Tutto è iniziato grazie a Free Spirits che mi ha scelta e indicata come testimonial e pilotessa per la partecipazione ad un video con la loro splendida special Arlecchino su base Triumph Scrambler. Il video è stato prodotto dal team di Triworx, appositamente per promuovere un evento singolare come il “Tridays”. Il “Tridays 2014” è un evento europeo che si svolge in Austria a
Neukirchen, ed è stato ideato da Uli Bree, ed era inizialmente nato per unire una volta l’anno, in una location spettacolare, il mondo Triumph.
Negli ultimi anni invece, si è cercato di unire un tutti quelli che adorano le moto customizzate e tutti quelli che le amano…
Durante questo evento sono numerose le iniziative, che coinvolgono i motociclisti che arrivano anche da molto lontano, nel centro del questo paesino ci sono vari espositori e customizzatori, c’è un’area dedicata alla musica live e agli stand gastronomici, poi poco fuori dal centro di questo paesino ci sono invece le aree dedicate alle moto, in particolare per lo stuntman show e una pista sterrata per la simpatica “Rumble”.
Per la produzione di questo video ho passato una settimana divertentissima, assieme a molte persone tedesche e austriache e a Dino Romano customizer italianissimo e simpaticissimo, alla scoperta delle strade più belle del mondo, di sterrati e di tornanti mozzafiato, numerose sono state le scorribande condite da riprese video e set fotografici, insomma qui ci siamo vissuti una bellissima vacanza di lavoro! Devo proprio ammettere che la Sardegna è stata incantevole, e che il periodo per andarci è stato probabilmente quello migliore.
Il gruppetto di donne si è poi molto legato, e con le mille risate e tante avventure ci siamo rese conto che la settimana è volata! Proprio per questo ci siamo tutti fissati l’appuntamento e promessi di rivederci a questo “Tridays” dove il 20 giugno ci sarà l’uscita di nuovissimo video “FOR RIDE”, e dove ci troveremo a vivere un’altra breve e sicuramente divertente avventura!
Ora vi devo salutare e dirvi che carico la moto e parto per Neukirchen! A presto, Babila
| leather jacket ALPINESTARS | T-shirt ROKKER | gloves TRIUMPH | pants ROKKER | boots WALKER | helmet HAND MADE by MORITZ BREE | mask BARUFFALDI | SPECIAL THANKS to FREE SPIRITS SUPPORT ME and ULI BREE | photo by SABINE WELTE |
12 comments
Chi ti credi di essere? Non sei nessuno. Tanti vanno in moto
Ciao, “brontolone”… sicuramente in moto vanno in tantissimi e io mi ci “ficco” in mezzo a mio modo… baci, Babila.
Super fotogenica …una bomba! K.
kiss kiss thanks, Babila.
Hai avuto un’idea geniale continua cosi, trasmetti emozioni nei tuoi articoli brava!
Beccata!!!!! Hai capito esattamente la mia idea…. a presto, Babila.
In foto vieni benissimo e in moto ci sai andare o è tutto finto?
Sei una motociclista tostissima!
Che lavoro è il tuo? Ti serve un assistente? Ti seguo ciao F.
Molto volentieri… Disposto a tutto? Ciao
Che foto strepitose!!!! Bellissima come sempre.
Grazie mille